Termini e Condizioni di Pagamento | Studio Barucca

Contatti +39 071 64949

WhatsApp +39 3349818075

E-mail info@studiobarucca.it

Termini e Condizioni di Pagamento

Studio Barucca > Termini e Condizioni di Pagamento

CONDIZIONI DI PAGAMENTO PREVISTE MEDIANTE IL FORNITORE DI SERVIZI STRIPE

I termini di pagamento sono termini che si applicano all’uso dei metodi di pagamento.

Puoi decidere se utilizzare o meno un metodo di pagamento. Tuttavia, se si utilizza un metodo di pagamento, si accettano le condizioni applicabili a tale metodo di pagamento.

Modalità di pagamento:

  • Allpay;
  • Amex Express Checkout;
  • Apple pay on the web;
  • Bancontact;
  • BECS Direct Debit (Australia) invite-only Beta;
  • EPS Public Beta;
  • Giropay;
  • Google Pay;
  • IDEAL;
  • Klarna Invite-only Beta;
  • Masterpass;
  • Multibanco Public Beta;
  • SEPA Direct Debit;
  • SOFORT;
  • Visa checkout;
  • WeChat.

La lista di cui sopra non rappresenta una lista esaustiva dei metodi di pagamento offerti da Studio Barucca. Potrebbero esservi metodi di pagamento per i quali non esistono condizioni di pagamento distinte.

Il metodo di pagamento disponibile varia anche geograficamente. A seconda della localizzazione geografica, potresti non essere in grado di utilizzare uno o più dei metodi di pagamento offerti da Studio Barucca.

I termini e le modalità di pagamento di Studio Barucca sono forniti da vari providers, ognuno dei quali gestisce e controlla i propri termini di pagamento. Di conseguenza, i termini e la documentazione applicabili ad ogni metodo di pagamento potrebbero cambiare nel tempo ed è tua responsabilità rivedere periodicamente termini e documentazione in modo da assicurarti di rispettare ogni volta i requisiti richiesti.

Studio Barucca può aggiungere o rimuovere metodi di pagamento in ogni momento.

Reindirizzamento a pagine di banche online

Alcuni metodi di pagamento richiedono il reindirizzamento del cliente alla pagina online di una banca. Se utilizzi un metodo di pagamento bancario online, dovrai assicurarti che il cliente riesca a riconoscere che il reindirizzamento è occorso attraverso la visualizzazione dell’URL della banca nella riga dell’indirizzo del browser e che riesca a visualizzare il certificato di sicurezza per la pagina bancaria online. Non è possibile inoltre utilizzare alcun iframe (o qualsiasi altro metodo che integri la pagina di banking online all’interno del contenuto del sito) quando si include un metodo di pagamento bancario online nella procedura di pagamento.

Per informazioni e termini di pagamento applicati da Stripe, consultare le relative pagine web ai seguenti link:

https://stripe.com/it
https://stripe.com/payment-terms/legal

Studio Dott. Barucca   –  partita Iva 02445120427